Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Faggiano (ds Parma): “Fa piacere essere accostato alla Roma, ma…”

Faggiano (ds Parma): “Fa piacere essere accostato alla Roma, ma…”

roma Faggiano parma
Daniele Faggiano © Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FAGGIANO DS PARMA – Sono ancora molti i punti interrogativi della Roma in vista della prossima stagione. In primis bisognerà capire chi siederà sulla panchina giallorossa, per pianificare (e molto probabilmente sarà già tardi) poi le strategie di mercato insieme all’area sportiva. Anche questa figura, al momento, è un rebus. Potrebbe rimanere Frederic Massara, ma non è un mistero che si stia cercando un direttore sportivo.

Faggiano del Parma smentisce

Uno dei tanti nomi fatti in queste settimane porta a quello di Daniele Faggiano, ds del Parma. Lo stesso ha parlato ai microfoni di ‘Sportitalia‘ proprio del suo futuro: “Nessuna chiamata dalla Roma, chiaro che mi fa piacere, come mi ha fatto piacere quando mi ha chiamato il Parma, anche se era un’altra categoria. Se sono pronto non sta a me giudicarlo. Sto bene al Parma e lavoro bene qui, ho un altro anno di contratto. C’è un campionato in corso e tutti vogliamo portare a termine il lavoro che abbiamo iniziato“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore