Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Burdisso a Trigoria per Perotti

Calciomercato Roma, Burdisso a Trigoria per Perotti

perotti boca
Perotti @ Getty Images

Calciomercato Roma: Burdisso in visita a Trigoria parla anche di Perotti. L’ex calciatore giallorosso è tornato ieri mattina a Roma ma lo ha fatto nella nuova veste di direttore sportivo. Come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, l’obiettivo era quello di incontrare la dirigenza nell’ambito di un tour europeo tra vari club per trattare possibili sinergie tecniche. In questa occasione però Burdisso ha anche cercato di capire se ci sono possibilità di riportare subito Diego Perotti in Argentina.

Il calciatore ha detto più volte di volere chiudere la carriera al Boca Juniors, ma ha ancora 30 anni ed è sicuro di potere farsi valere ad alti livelli nel calcio europeo. Per questo motivo Perotti non vuole ancora tornare in Argentina, oltre tutto c’è pure un problema a livello economico perché i 2,7 milioni netti a stagione che guadagna attualmente alla Roma rappresentano una cifra irraggiungibile per il calcio argentino.

La Roma è invece delusa della stagione di Perotti, condizionata dai troppi infortuni, e sarebbe ben disposta ad agevolare in ogni modo la trattativa.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore