Calciomercato Roma, fissato il prezzo per Nzonzi

Voti Porto Roma
Herrera e Nzonzi (Getty Images)

La vittoria del Mondiale con la Francia, poi il trasferimento dal Siviglia alla Roma per 26 milioni di euro più bonus. Un acquisto, quello di Steven Nzonzi, fortemente voluto dal direttore sportivo Monchi, dopo la delusione per il trasferimento saltato di Malcom, passato al Barcellona.

In pochi mesi il centrocampista francese è passato dall’apice della sua carriera a uno dei periodi più difficili. Alla Roma non è mai riuscito a imporsi, il suo ambientamento nel calcio italiano non è avvenuto e i tifosi lo hanno bersagliato anche sui social dai quali ha deciso di cancellarsi.

Ora Nzonzi è triste e medita di cambiare aria a fine stagione. Trovare una nuova squadra però non sarà facile, perché la Roma non appare intenzionata a farlo partire per meno di 22 milioni di euro dopo quanto speso in estate. Questo il prezzo fissato per il calciatore secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”. Possibili acquirenti? Per il momento nemmeno l’ombra. E così Nzonzi rappresenta una delle tante grane lasciate dall’ex direttore sportivo Monchi, che invece per sua fortuna si ritrova in una società che ha nelle casse i (tanti) soldi incassati per un calciatore forse sopravvalutato.

Impostazioni privacy