Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’Hebei China Fortuna su Pastore

Calciomercato Roma, l’Hebei China Fortuna su Pastore

Pastore ©Getty Images

Calciomercato Roma: si fa avanti l’Hebei China Fortune per Javier Pastore. Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb” il club cinese sarebbe interessato al trequartista della Roma, che in questa stagione ha tradito le aspettative dei suoi nuovi tifosi, e non soltanto per i tanti infortuni, visto che ha deluso anche nelle poche partite in cui ha giocato.

In un campionato come quello cinese Pastore potrebbe tornare a fare la differenza. L’Hebei in passato ha già acquistato un calciatore dalla Roma, Gervinho, pagato 18 milioni di euro. Un altro motivo che potrebbe convincere Pastore ad accettare la destinazione è la presenza in squadra di altri due argentini, Mascherano e Lavezzi. Con Lavezzi, in particolare, Pastore ha già giocato ai tempi del Psg.

Se l’interessamento verrà confermato, si inizierà poi a trattare sul prezzo: la Roma non può permettersi di svendere il calciatore, il cui futuro però appare lontano dall’Italia. E chissà, anche dall’Europa.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!