Roma, Olsen male anche in nazionale: ballottaggio con Mirante?

Olsen roma
Robin Olsen ©Getty Images

Se Ranieri stava già pensando a un possibile ballottaggio con Mirante, dopo quanto visto in Norvegia-Svezia 3-3 le possibilità che Olsen finisca in panchina si fanno ancora più alte.

Il portiere della nazionale svedese ha delle colpe su tutti e tre i gol subiti, in particolare è mancato di coraggio in occasione del gol subito negli ultimi secondi del recupero, con il portiere avversario in area di rigore. Una sua uscita avrebbe con ogni probabilità evitato il gol del pareggio della Norvegia, perché il cross è arrivato dentro l’area piccola: era un pallone raggiungibile in uscita, nonostante l’affollamento nell’area di rigore.

https://twitter.com/cafulele/status/1110659356071264256

A Olsen è mancato il coraggio: sta attraversando un periodo difficile a livello psicologico, e per un portiere una situazione del genere è ancora più grave. I tifosi della nazionale svedese si sono scatenati su Twitter criticando il loro portiere.

A questo punto una promozione a titolare di Mirante, che nelle poche volte in cui è stato impiegato in stagione ha sempre fatto bene, non è da escludere mentre una cosa appare ormai certa: Olsen cambierà squadra in estate e la Roma andrà alla ricerca di un nuovo portere.

Impostazioni privacy