Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, inizia la rivoluzione in difesa: interesse per Wendell e Lovren

Calciomercato Roma, inizia la rivoluzione in difesa: interesse per Wendell e Lovren

Lovren @ Getty Images

Calciomercato Roma: sarà rivoluzione in difesa. Il reparto da rifondare per la prossima stagione è senza dubbio quello arretrato (Juan Jesus e Marcano primi indiziati a partire), e non è così un caso se si inizia a leggere di interessamenti della Roma per difensori.

Secondo il tabloid tedesco Kicker la Roma si sarebbe fatta avanti per il terzino sinistro brasiliano del Bayer Leverkusen Wendell (25 anni), che con l’arrivo del nuovo allenatore Bosz ha perso il posto di titolare fisso e nonostante un contratto in scadenza nel 2021 vorrebbe cambiare aria. La Roma, sempre secondo Kicker, sarebbe disposta a pagarlo 20 milioni di euro, soldi che sarebbero poi reinvestiti dal Bayer Leverkusen per prendere dall’Amburgo Douglas Santos.

Per quanto riguarda il centro della difesa, la Roma avrebbe preso di mira secondo quanto riportato dal “Daily Mirror” il nazionale croato Lovren (29 anni) che anche a causa di alcuni infortuni ha trovato poco spazio in stagione.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore