Roma: litigio con El Shaarawy, multa per Dzeko

Dzeko @ Getty Images

L’attaccante della Roma Edin Dzeko al rientro dagli impegni con la nazionale della Bosnia-Erzegovina ha chiesto scusa a tutti i suoi compagni per l’atteggiamento avuto nella partita contro la Spal e in particolare per il litigio con El Shaarawy, che ha apprezzato il gesto e gli ha stretto la mano mettendo la parola fine al caso che si era venuto a creare.

Questa la ricostruzione pubblicata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport che sottolinea come comunque Dzeko sarà il solo destinatario di una multa da parte della società giallorossa. Smentita invece l’ipotesi di una sua esclusione dalla formazione titolare, a meno di guai fisici che inducano Ranieri a preservarlo. Dzeko in ogni caso a fine stagione potrebbe lasciare la Roma: c’è già un’offerta di dieci milioni del West Ham, ritenuta troppo bassa dalla società, con l’attaccante che tra l’altro vorrebbe restare in Italia e preferirebbe al massimo andare all’Inter.

Ora Ranieri proverà a ritrovare la compattezza nel gruppo e a cercare una rimonta alla zona Champions League diventata sempre più complicata dopo la sconfitta contro la Spal, per via di un calendario difficile. Già la partita di questa domenica contro il Napoli si preannuncia molto complicata, e l’emergenza infortuni non viene in aiuto del nuovo allenatore.

Impostazioni privacy