Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, agente Benedetto: “Nulla di concreto con la Roma…”

Calciomercato Roma, agente Benedetto: “Nulla di concreto con la Roma…”

Dario Benedetto roma
Dario Benedetto © Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA BENEDETTO BOCA – Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile addio di Edin Dzeko al termine della stagione. Il bosniaco ha molti estimatori all’estero e in Italia, ecco perché la Roma sta sondando varie piste per sostituirlo.

Roma Benedetto, l’agente smentisce

Nelle ultime ore era stato accostato al club capitolino l’attaccante del Boca Juniors Dario Benedetto. L’agente del ‘Pipa’, Marcelo Valeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ‘laroma24.it’, in merito al futuro del centravanti argentino: Per il momento niente di concreto per Dario, e il club finora non mi ha comunicato nulla“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore