Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, proposto scambio Dzeko-Higuain: la risposta della Juve

Calciomercato Roma, proposto scambio Dzeko-Higuain: la risposta della Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:05
Dzeko-Higuain
Edin Dzeko (Getty Images)

Calciomercato Roma, i giallorossi propongono lo scambio Dzeko-Higuain alla Juventus per la prossima stagione

Sta per iniziare il rush finale della stagione della Roma. I giallorossi saranno impegnati, domani, nel match contro il Napoli. Primo degli ultimi dieci impegni di campionato, che decideranno se i capitolini, nella prossima stagione, parteciperanno alla Champions League. Il club è già proiettato, in ogni caso, a ciò che sarà in futuro, iniziando a pianificare le strategie.

Calciomercato Roma, proposto scambio Dzeko-Higuain: la risposta della Juve

Sembra lontano dalla Roma il futuro di Dzeko e i giallorossi stanno cercando già il suo sostituto. Secondo il ‘Corriere di Torino’, sarebbe stata recapitata un’offerta alla Juventus, proponendo uno scambio alla pari con Higuain. L’argentino non sarà riscattato dal Chelsea e tornerà probabilmente in bianconero, con i campioni d’Italia che dovranno trovargli una sistemazione. Ma la Juve avrebbe già detto di no alla proposta.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!