Home Video Roma-Napoli, la probabile formazione giallorossa

Roma-Napoli, la probabile formazione giallorossa

La sosta per le nazionali non è stata fortunata per la Roma che ha perso Florenzi ed El Shaarawy, costretti a saltare la partita contro il Napoli per infortunio. L’allenatore Ranieri ha però quanto meno ritrovato Kolarov, Manolas, De Rossi, Pellegrini e Under, anche se non tutti sono pronti per giocare dall’inizio. Alla fine Ranieri dovrebbe chiedere un sacrificio al solo Kolarov, mentre Manolas, De Rossi e Under dovrebbero andare in panchina. Solo il capitano ha buone possibilità di entrare in campo se ce ne sarà bisogno. Il modulo sarà ancora il 4-4-2 con Olsen confermato come portiere titolare, Santon favorito su Karsdorp come terzino destro, Fazio e Marcano al centro e Kolarov a sinistra. In mezzo al campo ci saranno Nzonzi e Cristante, sulle fasce probabile l’impiego di Zaniolo e Perotti con Schick-Dzeko come coppia d’attacco.

GUARDA IL VIDEO

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore