Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Manolas: “Non dobbiamo mollare”

Roma, Manolas: “Non dobbiamo mollare”

Manolas @ Getty Images

In campo è sempre l’ultimo ad arrendersi e anche ai microfoni non intende mollare. Il difensore della Roma Kostas Manolas, furioso per i gol presi dalla sua Roma, non riesce a darsi pace ma a fine partita ha rilasciato un’intervista garantendo il massimo impegno da parte di tutta la squadra fino alla fine. Queste le sue parole a Roma Tv

“La Roma non può stare fuori dall’Europa. Non lo posso nemmeno pensare”.

I tifosi oggi si aspettavano una reazione nervosa e in questo senso il gol del Napoli a inizio gara certo non ha aiutato…

“Certo, è difficile certo andare sotto dopo 2 minuti. Poi abbiamo pareggiato ma abbiamo perso il secondo presto e allora è stato difficile reagire da lì…”.

Un messaggio per la squadra e ai tifosi?

“Che non dobbiamo mai mollare e dare sempre dare tutto in campo, fino all’ultimo. Dobbiamo per forza stare in Europa. Se non è la Champions deve essere almeno l’Europa League. Siamo in una situazione difficile ma non dobbiamo mai mollare”.


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore