Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il presidente dell’Empoli conferma: “Può arrivare Bennacer”

Calciomercato Roma, il presidente dell’Empoli conferma: “Può arrivare Bennacer”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:38
Calciomercato Roma
Ismael Bennacer @ Getty Images

Calciomercato Roma, i giallorossi mettono le mani sul primo colpo per la prossima stagione: per la mediana pronto Bennacer

La pesante sconfitta di ieri in casa contro il Napoli ha accentuato la crisi che la Roma sta vivendo in questa stagione. C’è da provare a chiudere nel miglior modo possibile, prima di una vera e propria rifondazione. La Champions League, in linea teorica, è ancora alla portata, viste le sconfitte di Inter e Milan che hanno lasciato il distacco invariato. Ma è chiaro che nella prossima annata si ripartirà quasi da zero.

Calciomercato Roma, conferme su Bennacer

In ottica mercato, per l’anno prossimo, il primo colpo può essere Bennacer. Il centrocampista dell’Empoli, come spiegato dal presidente toscano Corsi, può sbarcare nella Capitale. “Il Napoli è interessato – ha spiegato a ‘Radio CRC’ – Ma potrebbe anche finire alla Roma, De Rossi mi chiese dove avessimo preso un giocatore così forte”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!