Calciomercato Roma, per la panchina spunta Gattuso

Gattuso @ Getty Images

La batosta presa ieri in casa contro il Napoli non lascia pensare a nulla di buono per il finale di stagione della Roma. Ranieri proverà a salvare il salvabile ma la rivoluzione estiva è sempre più probabile.

Se il nome di Sarri spesso accostato alla Roma si fa sempre più difficile, vuoi per le sue parole in cui ha ammesso di volere restare al Chelsea, vuoi per la sempre più probabile mancata qualificazione dei giallorossi alla prossima Champions League con conseguente ridimensionamento, si aggiunge un altro possibile candidato alla lista dei possibili allenatori giallorossi.

Sull’edizione odierna del “Corriere dello Sport” oltre ai nomi sempre attuali di Gasperini dell’Atalanta e Giampaolo della Sampdoria viene anche indicato l’attuale allenatore del Milan Gattuso. Un sergente di ferro capace di compattare lo spogliatoio e fare sudare la maglia, un profilo che sarebbe inedito nella Roma americana che ha finora quasi sempre puntato su teorici del calcio offensivo. Il futuro di Gattuso al Milan non è al sicuro dopo le recenti polemiche col direttore tecnico Leonardo, e così l’ex campione del Mondo nel 2006 insieme a Totti e De Rossi potrebbe diventare un possibile candidato alla panchina giallorossa.

Impostazioni privacy