Calciomercato Roma, la Juventus prepara l’acconto per Zaniolo o Chiesa

Chiesa e Zaniolo @ Getty Images

Federico Chiesa e Nicolò Zaniolo sono i due principali obiettivi di calciomercato della Juventus per la prossima stagione. I dirigenti bianconeri stanno preparando il piano per portare almeno uno dei due a Torino. Il primo passo secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport è l’inserimento nella trattativa con Fiorentina o Roma di
Riccardo Orsolini esterno d’attacco attualmente al Bologna che sta mettendo in mostra il suo potenziale (un gol e due assist nelle ultime quattro partite).

Il Bologna a fine stagione riscatterà Orsolini per 15 milioni, ma subito dopo la Juventus sfrutterà il controriscatto fissato a 7 milioni previsto da contratto. Orsolini tornerà così alla Juventus e poi in un secondo tempo molto probabilmente verrà girato alla Fiorentina come contropartita nell’affare Chiesa o alla Roma nell’operazione Zaniolo. Secondo Tuttosport “il sacrificio di un talento come Orsolini consentirà alla Juventus di rendere più agevole – e meno onerosa – la caccia a uno dei due diamanti della nuova Italia del ct Roberto Mancini”.

Impostazioni privacy