Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Il Qatar punta la Roma, possibile trattativa in vista?

Il Qatar punta la Roma, possibile trattativa in vista?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:06
Pallotta

NOTIZIE AS ROMA – Il giornalista di Milano-Finanza, Luciano Mondellini, ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’emittente radiofonica ‘Centro Suono Sport’, nella trasmissione ‘1927 on air’, nella quale ha parlato di un forte interesse da parte di un fondo del Qatar per il club capitolino.

Le dichiarazioni

“Il Qatar sta puntando la Serie A, ma in particolare l’obiettivo principale di questa iniziale valutazione è il club capitolino: in primo luogo perché loro preferiscono agire sulle capitali e questo è già avvenuto su Parigi col PSG. In più c’è da capire la situazione della Roma dal punto di vista manageriale e proprietaria, con la questione stadio sullo sfondo. L’obiettivo principale sarebbe proprio la Roma da quanto abbiamo appurato. Ritengo che la sponsorizzazione con la compagnia aerea nazionale sia stato un grimaldello per aprire ulteriori porte per il prossimo futuro”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!