Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Dzeko ad un passo dall’addio. Accordo con il West Ham

Calciomercato Roma, Dzeko ad un passo dall’addio. Accordo con il West Ham

Dzeko-Higuain
Dzeko @ Getty Images

Calciomercato Roma, Edin Dzeko potrebbe lasciare a giugno i giallorossi. Il West Ham avrebbe trovato l’accordo con il bosniaco.

FUTURO DZEKO – Il futuro di Edin Dzeko potrebbe essere in Premier League. Secondo quanto riportato da Il Tempo il bosniaco avrebbe trovato un accordo di massima con il West Ham per iniziare una nuova avventura al termine della stagione. Sul giocatore resta vivo anche l’interesse di Everton e Inter ma al momento la squadra londinese resta in vantaggio.

Calciomercato Roma, Edin Dezko al West Ham: la richiesta dei giallorossi

Edin Dzeko @ Getty Images

PREZZO DZEKO – Il West Ham – scrive Il Tempo – avrebbe avanzato una proposta di 10 milioni di euro per cercare di convincere la Roma a dare il via libera. Ma il club giallorosso ha respinto l’offerta al mittente chiedendone almeno 20.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore