Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Sampdoria-Roma, Pellegrini: “Bisogna essere cattivi per vincere”

Sampdoria-Roma, Pellegrini: “Bisogna essere cattivi per vincere”

Pellegrini @ Getty Images

SAMPDORIA-ROMA DICHIARAZIONI PELLEGRINI – Il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini torna dal primo minuto dopo lo spezzone finale giocato contro la Fiorentina, al ritorno dal suo infortunio. Il romano ha parlato ai microfoni di ‘Roma TV’ a pochi istanti dall’inizio della partita.

Le dichiarazioni

Come stai? Sei entrato bene contro la Fiorentina, in percentuale qual è la tua condizione fisica?
In percentuale non lo so dire, perché ho tanta voglia di fare, così come tutti i miei compagni ce l’hanno. Non penso alla mia condizione fisica ma a dare tutto, spero anche di fare 90 minuti. Abbiamo lavorato qualche giorno in più per essere tranquilli, ora mi sento bene e vogliamo vincere.

Dentro lo spogliatoio cosa state pensando…
Non penso che nessuno dei miei compagni abbia accantonato l’obiettivo di arrivare in Champions, è il nostro obiettivo in questo momento, dobbiamo vincere oggi perché saranno 3 punti fondamentali e continuare poi nelle ultime partite ad essere cattivi per far capire a tutti che ci siamo.

Cosa temete di questa Sampdoria?
Loro giocano molto bene palla a terra tra le linee, noi cercheremo di fare la nostra partita, di essere corti e compatti per poi fargli male.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore