Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: Massara verso la conferma come direttore sportivo

Calciomercato Roma: Massara verso la conferma come direttore sportivo

Massara @ Getty Images

Il nuovo direttore sportivo della Roma potrebbe essere…lo stesso di quello attuale. La conferma di Ricky Massara secondo quanto riportato da “Il Romanista” si fa sempre più probabile, del resto più settimane passano più sarà difficile sarà costruire una nuova Roma e dare inizio alla rivoluzione con un direttore sportivo diverso da quello attuale. Perché pur confermando Massara, il presidente Pallotta vuole cambiare parecchio, ringiovanendo ancora di più la rosa con l’eliminazione dei contratti pesanti di alcuni calciatori over 30.

Questo è il progetto che Massara sta portando avanti già in queste ore, con l’aiuto di Francesco Totti che avrà un ruolo sempre più importante nella costruzione della nuova Roma. Per quanto riguarda invece il nome di Luis Campos, ebbene potrebbe arrivare ugualmente a Roma come consulente esterno, per trovare nuovi giovani talenti da portare in giallorosso.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore