Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio De Rossi, la scelta è vicina: un altro anno da capitano della...

De Rossi, la scelta è vicina: un altro anno da capitano della Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:22
De Rossi @ Getty Images

Daniele De Rossi è al settimo cielo. Sabato ha segnato il gol che ha dato alla Roma tre punti pesantissimi nella ricorsa verso il quarto posto, visti i contemporanei risultati di Milan, Lazio e Atalanta. E si appresta in queste ultime sette giornate di campionato a restare sempre in campo a guidare la squadra. Perché si sente a posto fisicamente e perché senza coppe e turni infrasettimanali di mezzo potrà giocare sempre senza sovraccaricare il ginocchio destro.

Per il rinnovo del contratto non c’è fretta: la Roma ha già dato la sua disponibilità, la decisione spetta soltanto a De Rossi che in questo momento si sente integro a livello fisico, motivo per cui non ci sono motivi per credere a qualche cambiamento repentino di idea. De Rossi rinnoverà per un altro anno, il suo stipendio scenderà da tre a due milioni di euro, e ci sarà la possibilità di restare ancora a Roma da allenatore, secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!