Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, futuro direttore sportivo: incontro Petrachi-Baldini

Calciomercato Roma, futuro direttore sportivo: incontro Petrachi-Baldini

Petrachi torino roma
Gianluca Petrachi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA PETRACHI DS – La Roma vuole pianificare le scelte future in vista della prossima stagione. Il lavoro del ds, chiunque esso sarà, non sarà semplice, visti i tanti ‘nodi’ da sciogliere. Attualmente però, l’obiettivo e il pensiero della dirigenza capitolina è quello di arrivare nelle prime quattro posizioni, che garantirebbe l’accesso alla prossima fase a gironi di Champions League e quindi un’entrata importante nelle casse della società.

Tra Petrachi e Massara, Baldini…

Come riportato dall’emittente radiofonica ‘Radio Radio’, nei giorni scorsi sarebbe andato in scena un incontro tra Franco Baldini, consulente di Pallotta, e Gianluca Petrachi, attuale direttore sportivo del Torino, che Cairo non ha nessuna intenzione di lasciare andare. Tra le ipotesi rimane quella della permanenza di Frederic Massara come diesse.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!