Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, piace il difensore del Bordeuax Jules Koundé

Calciomercato Roma, piace il difensore del Bordeuax Jules Koundé

Koundé @ Getty Images

Il primo reparto da rinforzare per la prossima stagione è senza dubbio la difesa. La Roma è già a caccia di giovani calciatori in grado di rinforzare il reparto e dare il ricambio ai vari Marcano e Juan Jesus dati in partenza. Un calciatore che la Roma sta seguendo con grande interesse è il giovane francese Jules Koundé del Bordeaux che a soli 20 anni è un titolare fisso tanto da vantare finora ben 45 presenze stagionali in tutte le competizioni.

Secondo L’Equipe la Roma è tra le quattro squadre italiane con Inter, Lazio e Milan interessate al calciatore. In realtà ci sono delle incognite da prendere in considerazione. Innanzi tutto il Bordeaux chiedere 25 milioni, decisamente troppi, e poi non va dimenticata la scorrettezza fatta dal club francese nella cessione di Malcom al Barcellona: i rapporti tra le due dirigenze sono freddi nonostante l’addio di Monchi tornato al Siviglia.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!