Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, monitorato Fernando dello Spartak Mosca

Calciomercato Roma, monitorato Fernando dello Spartak Mosca

Fernando @ Getty Images

Ancora non si conoscono i nomi dell’allenatore e del direttore sportivo della Roma per la prossima stagione, eppure i contatti con possibili rinforzi in vista del calciomercato estivo non mancano.

Ad esempio per il centrocampo secondo quanto scritto dal sito brasiliano “Globo Esporte” la Roma avrebbe fatto monitorare il centrocampista dello Spartak Mosca Fernando, che piace anche al Psg. Fernando ha già giocato in Italia nella Sampdoria che lo aveva prelevato dallo Shakhtar Donetsk.

Il ventisettenne, che ha cominciato la sua carriera nel Gremio, è un centrocampista di contenimento, abile a recuperare palloni e forte nei contrasti, ma pure dotato a livello tecnico tant’è che tira bene anche i calci di punizione. Il suo primo gol in Serie A con la Sampdoria lo segnò proprio con un calcio di punizione dal limite.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!