Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, occhi sulla Bundesliga: Stoeger nel mirino

Calciomercato Roma, occhi sulla Bundesliga: Stoeger nel mirino

Calciomercato Roma
Kevin Stoeger (Getty Images)

Calciomercato Roma, uno degli obiettivi dei giallorossi è Stoeger del Fortuna Dusseldorf, centrocampista tedesco classe ’93

Roma impegnata nella rincorsa alla Champions League, tornata possibile dopo la vittoria con la Sampdoria. Sabato con l’Udinese serviranno risposte importanti da parte degli uomini di Ranieri. Intanto, la società giallorossa pensa già al rinnovamento in vista della prossima stagione.

Calciomercato Roma, occhi sulla Bundesliga: Stoeger nel mirino

Tra gli obiettivi, c’è Kevin Stoeger del Fortuna Dusseldorf. Centrocampista classe 1993, si tratta di un regista arretrato capace però di giostrare anche da trequartista. Secondo il sito tedesco ‘express.de’, la Roma intenderebbe acquistarlo nella prossima sessione di mercato. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2020.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore