Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Volata Champions League: Milan escluso dall’Uefa?

Volata Champions League: Milan escluso dall’Uefa?

Ranieri @ Getty Images

L’appassionante e incerta corsa per la qualificazione alla prossima Champions League si arricchisce di un nuovo giallo. Come riportato da “Il Romanista” infatti, l’Uefa ha deferito il Milan per il mancato rispetto dei parametri del Fair Play Finanziario. Dopo il salvataggio del Tas nella scorsa stagione ora la possibilità di un’eventuale esclusione dalle coppe del club rossonero si fa più concreta. E in questo caso con il Milan quarto in classifica, alla Roma basterebbe anche arrivare quinta per giocare la prossima Champions League.

La speranza è quella di ottenere la qualificazione alla prossima Champions League sul campo, ma i dubbi sui conti del Milan – come scritto da “Il Romanista” – a Pallotta erano venuti in tempi non sospetti, nell’estate del 2017: «Non hanno i soldi per comprare la squadra hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore