Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Ziyech allo scoperto: “Roma capitolo chiuso? Non penso…”

Calciomercato Roma, Ziyech allo scoperto: “Roma capitolo chiuso? Non penso…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:32
Ziyech juventus
Hakim Ziyech ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ZIYECH JUVENTUS AJAX – La stagione non è ancora finita e Hakim Ziyech è arrivato già alla doppia doppia, si direbbe nel basket: 19 i gol realizzati e 17 gli assist stagionali. Sicuramente una grande annata per il mancino dell’Ajax. Da ormai 2 anni nel mirino della Roma, con tanto di arrivo sfumato, adesso sul marocchino si stanno inserendo alcuni top club europei.

Dichiarazioni Ziyech

Monitorato speciale nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League, ad Amsterdam, il giocatore ha parlato al sito ‘calciomercato.it’.

L’estate scorsa sei stato molto vicino alla Roma. Molti tifosi ancora ti rimpiangono e chiedono di te sui social. Credi che sia un capitolo chiuso?
No, non penso

Sei ancora in contatto con Justin Kluivert? Ti ha detto qualcosa sulla Serie A?
Sì, ci sentiamo regolarmente e sì, abbiamo parlato anche di questo.

Francia, Germania, Italia, Inghilterra, Spagna… Dove ti piacerebbe giocare se dovessi lasciare l’Ajax?
Non c’è un campionato dove preferirei giocare. Dipende dal tipo di progetto che il club ha su di me. L’importante per me è continuare a crescere sempre come giocatore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!