Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, idea Tatarusanu a parametro zero

Calciomercato Roma, idea Tatarusanu a parametro zero

Calciomercato Roma
Ciprian Tatarusanu (Getty Images)

Calciomercato Roma, rivoluzione giallorossa anche tra i pali: l’idea è il romeno Tatarusanu, portiere del Nantes

Molti i volti destinati a cambiare nella Roma del prossimo anno. Una rivoluzione, quella giallorossa, che partirà dalle fondamenta. Non ci sarà un futuro nella Capitale per Olsen, definitivamente scavalcato da Mirante in questo finale di stagione per difendere i pali della squadra di Ranieri.

Calciomercato Roma, Tatarusanu come vice Cragno?

Nella prossima annata, il primo obiettivo rimane Cragno del Cagliari. Come vice, la Roma pensa a Tatarusanu, ex portiere della Fiorentina oggi al Nantes. Secondo il portale rumeno ‘Gazeta Sporturilor’ l’estremo difensore avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto con i francesi e potrebbe dunque essere acquistabile a parametro zero. A favore di un suo arrivo a Roma giocano l’amicizia con Lobont e con il tecnico Ranieri.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore