Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, anche l’Inter su Maurizio Sarri: le ultime

Calciomercato Roma, anche l’Inter su Maurizio Sarri: le ultime

Calciomercato Roma
Sarri @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA SARRI INTER – Continuano i rumors che vedono il possibile approdo sulla panchina giallorossa, a partire dalla prossima stagione, di Maurizio Sarri. Il tecnico dei blues è in piena corsa Champions in campionato (oggi match all’Anfield Road contro il Liverpool), e ha vinto la gara di andata dei quarti di finale di Europa League in trasferta contro lo Slavia Praga.

Sarri-Roma, c’è anche l’Inter

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, il tecnico del club londinese, al momento sarebbe corteggiato anche dall’Inter, non solo dalla Roma dunque, in caso di addio di Spalletti al termine della stagione, come alternativa ad Antonio Conte, altro profilo accostato sia al club romano che a quello milanese.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore