Calciomercato Roma, riunione a Boston senza Totti

totti roma
Francesco Totti ©Getty Images

Per la Roma è già futuro. Nelle prossime ore a Boston, negli Stati Uniti, ci sarà un summit tra il presidente Pallotta, il consigliere Baldini e l’attuale direttore sportivo Massara in cui si prenderanno delle decisioni molto importanti. Innanzi tutto, come probabile, si cercherà di capire la disponibilità di Massara a restare nel ruolo di supervisore con l’arrivo ormai sempre più probabile di Luis Campos dal Lille, che lavorerà per la Roma ma lo farà dalla sua residenza di Montecarlo. Campos è stato scelto da Baldini, consigliere di Pallotta, il quale spera che il soprannomme di “mister plusvalenze” sia stavolta più appropriato, vista l’ultima esperienza negativa con Monchi.

Insieme a Pallotta, Baldini e Massara, ci sarà anche il direttore commerciale Calvo. Il grande assente alla riunione è Francesco Totti, il cui futuro non è ancora ben definito.

Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” veranno inoltre depotenziate le posizioni di Balzaretti e Vallone, mentre nel settore giovanile Bruno Conti rinnoverà il contratto a giugno e Tarantino non è sicuro della riconferma.

Impostazioni privacy