Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, infortunio De Rossi: stagione finita? Oggi il responso

Roma, infortunio De Rossi: stagione finita? Oggi il responso

infortunio de rossi
Daniele De Rossi @ Getty Images

Infortunio De Rossi, oggi gli esami per il capitano della Roma: il responso chiarirà la durata dello stop, stagione forse già finita

La vittoria con l’Udinese tiene la Roma in piena corsa per il quarto posto e la qualificazione in Champions League. Giallorossi quinti e a -1 dal Milan, con il match del sabato di Pasqua a San Siro contro l’Inter ennesimo spartiacque della stagione. Ma il successo con i friulani è stato pagato a caro prezzo con l’ennesimo stop di Daniele De Rossi, uscito dal campo nell’azione del gol per un problema muscolare.

Roma, infortunio De Rossi: le ultime sullo stop

La ‘Gazzetta dello Sport’ scrive degli esami in programma per oggi sulle condizioni del capitano giallorosso. Scongiurata l’ipotesi dello strappo, si parla comunque di una lesione alla coscia destra. Lo scenario più ottimistico porterebbe verso uno stop di 20 giorni, con De Rossi che salterebbe Inter, Cagliari e Genoa, provando a rientrare per Roma-Juventus della terzultima giornata. Ma potrebbe anche trattarsi di un infortunio più serio che obbligherebbe De Rossi a concludere qui la sua stagione.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore