Infortunio De Rossi, oggi gli esami per il capitano della Roma: il responso chiarirà la durata dello stop, stagione forse già finita
La vittoria con l’Udinese tiene la Roma in piena corsa per il quarto posto e la qualificazione in Champions League. Giallorossi quinti e a -1 dal Milan, con il match del sabato di Pasqua a San Siro contro l’Inter ennesimo spartiacque della stagione. Ma il successo con i friulani è stato pagato a caro prezzo con l’ennesimo stop di Daniele De Rossi, uscito dal campo nell’azione del gol per un problema muscolare.
La ‘Gazzetta dello Sport’ scrive degli esami in programma per oggi sulle condizioni del capitano giallorosso. Scongiurata l’ipotesi dello strappo, si parla comunque di una lesione alla coscia destra. Lo scenario più ottimistico porterebbe verso uno stop di 20 giorni, con De Rossi che salterebbe Inter, Cagliari e Genoa, provando a rientrare per Roma-Juventus della terzultima giornata. Ma potrebbe anche trattarsi di un infortunio più serio che obbligherebbe De Rossi a concludere qui la sua stagione.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…