Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, si allontana Antonio Conte: su di lui il Bayern Monaco

Calciomercato Roma, si allontana Antonio Conte: su di lui il Bayern Monaco

Antonio Conte
Antonio Conte @ Getty Images

Calciomercato Roma, può sfumare l’ipotesi Antonio Conte: l’ex Ct della Nazionale corteggiato dal Bayern Monaco

Ancora sei giornate di campionato, poi la Roma dovrà pensare al futuro. Giallorossi che sperano di concludere la stagione quantomeno in maniera positiva in merito alla volata Champions League. Discorso aperto, con la quinta posizione a -1 dal Milan e lo scontro diretto fondamentale di sabato con l’Inter che può riaprire i giochi anche per il terzo posto. La qualificazione alla principale competizione europea sarebbe fondamentale per programmare con maggior serenità.

Calciomercato Roma, si allontana Antonio Conte: su di lui il Bayern Monaco

Roma che pensa anche ad un nuovo allenatore. Si allontana la candidatura di Antonio Conte, per il quale, come scritto dal ‘Corriere dello Sport’, non si è andati oltre qualche sondaggio preliminare. I giallorossi non sarebbero inoltre una pista prioritaria per l’ex Ct della Nazionale, che registra l’interessamento da parte del Bayern Monaco. La posizione di Kovac infatti non sembra particolarmente salda.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!