Calciomercato Roma: Campos resta al Lilla

© Getty Images

Calciomercato Roma: Campos resta al Lilla. Dopo il summit di Boston prende quota la conferma di Massara direttore sportivo.

Luis Campos resta al Lilla, sfuma la possibilità di un passaggio alla Roma. Almeno per ora. Dal summit di Boston con il presidente Pallotta esce rafforzata la posizione di Massara che a questo punto potrebbe restare come direttore sportivo.

Ieri Gerard Lopez, il presidente del Lilla, ha confermato di fatto che la Roma era pronta a portare via Campos e che invece non si muoverà dalla Francia: «Un club ha provato a portarci via il direttore sportivo ma noi Campos ce lo teniamo stretto. Non va da nessuna parte». Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” Lopez avrebbe inoltre promesso a Campos di raddoppiargli lo stipendio di consulente per convincerlo a resistere alla tentazione di andare via.

Al momento l’unica altra pista che resta in piedi è quella di Petrachi del Torino, più volte blindato dal suo presidente Cairo. Una decisione definitiva verrà comunque presa presumibilmente dopo la partita dell’Inter e comunicata ai tifosi.

Impostazioni privacy