Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: Ferrero parla del futuro di Giampaolo e Defrel

Calciomercato Roma: Ferrero parla del futuro di Giampaolo e Defrel

ferrero tifosi roma
Massimo Ferrero @ Getty Images

Calciomercato Roma: Ferrero ha parlato del futuro dell’allenatore Giampaolo – più volte accostato ai giallorossi – e di quello di Defrel.

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero al termine del cda della Sampdoria, ha parlato con i giornalisti rispondendo a numerose domande, tra le quali due che riguardano in modo diretto la Roma. Una è sul futuro dell’allenatore Giampaolo, accostato proprio ai giallorossi, l’altra riguarda Defrel, calciatore di proprietà della Roma.

Ecco le sue parole riportate dal sito di Tuttosport: “Giampaolo ha detto che resta. Defrel è venuto a Genova per far vedere le sue qualità, visto che ne ha tante. Non era apprezzato alla Roma ed è voluto venire alla Sampdoria. Vuole restare? Allora siamo in due a desiderarlo”.

Defrel è attualmente in prestito dalla Roma alla Sampdoria, che ha il diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore