Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, derby Inter-Milan per Pellegrini

Calciomercato Roma, derby Inter-Milan per Pellegrini

pellegrini fifa 19
Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

Calciomercato Roma, derby Inter-Milan per Pellegrini. I nerazzurri sono pronti a inserire nella trattativa il portiere Radu.

L’Inter fa sul serio: Lorenzo Pellegrini è uno degli obiettivi principali per il prossimo calciomercato estivo, secondo quanto riporta l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”. L’amministratore delegato Marotta lo aveva cercato già ai tempi della Juventus e l’interesse del direttore sportivo Ausilio non è nuovo. C’è la clausola di trenta milioni di euro a fare gola, un prezzo non eccessivo per un calciatore dal grande potenziale.

Nella trattativa con la Roma, l’Inter potrebbe inserire Radu del Genoa, protagonista di un’ottima annata. I giallorossi sono alla ricerca di un portiere e avevano chiesto Radu già l’anno scorso nella trattativa che ha portato Nainggolan a Milano e Zaniolo e Santon in giallorosso.

Nonostante l’interesse di Inter e Milan, finora Pellegrini anche tramite il suo procuratore ha sempre detto di volere restare alla Roma. Però questi corteggiamenti costringeranno la società giallorossa a un adeguamento del contratto, senza il quale Pellegrini potrebbe anche cambiare idea.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore