Calciomercato Roma, derby Inter-Milan per Pellegrini

pellegrini fifa 19
Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

Calciomercato Roma, derby Inter-Milan per Pellegrini. I nerazzurri sono pronti a inserire nella trattativa il portiere Radu.

L’Inter fa sul serio: Lorenzo Pellegrini è uno degli obiettivi principali per il prossimo calciomercato estivo, secondo quanto riporta l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”. L’amministratore delegato Marotta lo aveva cercato già ai tempi della Juventus e l’interesse del direttore sportivo Ausilio non è nuovo. C’è la clausola di trenta milioni di euro a fare gola, un prezzo non eccessivo per un calciatore dal grande potenziale.

Nella trattativa con la Roma, l’Inter potrebbe inserire Radu del Genoa, protagonista di un’ottima annata. I giallorossi sono alla ricerca di un portiere e avevano chiesto Radu già l’anno scorso nella trattativa che ha portato Nainggolan a Milano e Zaniolo e Santon in giallorosso.

Nonostante l’interesse di Inter e Milan, finora Pellegrini anche tramite il suo procuratore ha sempre detto di volere restare alla Roma. Però questi corteggiamenti costringeranno la società giallorossa a un adeguamento del contratto, senza il quale Pellegrini potrebbe anche cambiare idea.

Impostazioni privacy