Calciomercato Roma, il Borussia Dortmund ha chiesto Dzeko: i giallorossi chiedono per il suo cartellino 20 milioni di euro.
L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” parlando del solito interesse dell’Inter per Dzeko ha scritto di un retroscena riguardante proprio l’attaccante bosniaco: il Borussia Dortmund ha effettuato un sondaggio nelle scorse settimane e la Roma ha risposto chiedendo 20 milioni di euro.
Come possibili sostituti per il futuro, se Dzeko dovesse partire – possibilità che diventerebbe certezza in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League – la Gazzetta inserisce nella lista l’attaccante del Torino Andrea Belotti e quello del Boca Juniors Dario Benedetto.
Il primo è più giovane (25 anni) e conosce già il calcio italiano, ma ha un prezzo molto più alto rispetto ai 15 milioni di euro del 29enne argentino.
Nuova opportunità di calciomercato per il club giallorosso, prezzo ridicolo Dopo anni di soddisfazioni all'Atalanta e…
L'esterno dell'Atalanta è troppo caro, i nerazzurri cambiano rotta Chelsea, Inter e Manchester City. Al…
Nome nuovo per il calciomercato della Roma, prezzo fissato prima dei Mondiali La Roma si avvicina sempre…
Il club lariano stima molto il centrocampista capitolino, ecco come stanno le cose Dopo aver…
Sprint decisivo sul fronte rinnovi in casa giallorossa, doppio accordo praticamente raggiunto Cessioni, fair play…
Novità importanti di calciomercato che possono ribaltare gli equilibri in Serie A Tra rinnovi, cessioni…