Roma%2C+Baldini+spinge+per+Campos+o+Petrachi
asromaliveit
/2019/04/19/roma-baldini-spinge-per-campos-o-petrachi/amp/
Franco Baldini

Il consigliere di Pallotta preferirebbe uno scenario con un raggio d’azione più limitato per Totti nella Roma.

Franco Baldini continua a insistere per Luis Campos, o in alternativa, per portare a Roma Gianluca Petrachi attualmente a Torino, nonostante il presidente Urbano Cairo non voglia liberarlo. Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ci sarebbero al momento due scenari per il futuro della Roma.

Uno prevede Francesco Totti con Morgan De Sanctis a supporto di Ricky Massara nella gestione tecnica, un altro – quello preferito da Baldini – l’arrivo di un direttore sportivo come Campos o Petrachi. Baldini infatti sempre secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, preferirebbe un dirigente con poche contaminazioni con l’ambiente romano.

Nei prossimi giorni il presidente Pallotta comunicherà una decisione definitiva: attualmente le difficoltà a liberarsi di Campos e Petrachi lasciano la prima strada come più probabile, nonostante l’insistenza del suo consigliere Baldini.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Clausola crollata, costa pochissimo: Juve e Roma sanno già tutto

Nuova opportunità di calciomercato per il club giallorosso, prezzo ridicolo Dopo anni di soddisfazioni all'Atalanta e…

2 ore ago

Palestra complica i piani della Roma: virata choc dell’Inter

L'esterno dell'Atalanta è troppo caro, i nerazzurri cambiano rotta Chelsea, Inter e Manchester City. Al…

5 ore ago

Scippo al Milan coi soldi di Koné: colpaccio brasiliano

Nome nuovo per il calciomercato della Roma, prezzo fissato prima dei Mondiali La Roma si avvicina sempre…

7 ore ago

Il Como vuole Pisilli: Gasperini avvisa la Roma

Il club lariano stima molto il centrocampista capitolino, ecco come stanno le cose Dopo aver…

15 ore ago

Non solo Dybala: doppia firma con la Roma, tutte le cifre

Sprint decisivo sul fronte rinnovi in casa giallorossa, doppio accordo praticamente raggiunto Cessioni, fair play…

18 ore ago

Scambio e soldi alla Roma: il Napoli lo perde subito

Novità importanti di calciomercato che possono ribaltare gli equilibri in Serie A Tra rinnovi, cessioni…

20 ore ago