Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Baldini spinge per Campos o Petrachi

Roma, Baldini spinge per Campos o Petrachi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:17
Franco Baldini

Il consigliere di Pallotta preferirebbe uno scenario con un raggio d’azione più limitato per Totti nella Roma.

Franco Baldini continua a insistere per Luis Campos, o in alternativa, per portare a Roma Gianluca Petrachi attualmente a Torino, nonostante il presidente Urbano Cairo non voglia liberarlo. Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ci sarebbero al momento due scenari per il futuro della Roma.

Uno prevede Francesco Totti con Morgan De Sanctis a supporto di Ricky Massara nella gestione tecnica, un altro – quello preferito da Baldini – l’arrivo di un direttore sportivo come Campos o Petrachi. Baldini infatti sempre secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, preferirebbe un dirigente con poche contaminazioni con l’ambiente romano.

Nei prossimi giorni il presidente Pallotta comunicherà una decisione definitiva: attualmente le difficoltà a liberarsi di Campos e Petrachi lasciano la prima strada come più probabile, nonostante l’insistenza del suo consigliere Baldini.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!