Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma, Pellegrini a Sky Sport 24: “Qui sto bene ma…”

Roma, Pellegrini a Sky Sport 24: “Qui sto bene ma…”

Pellegrini @ Getty Images

Lorenzo Pellegrini spaventa la Roma: “Qui mi sento a casa e non cerco alto ma ci sono dinamiche che non sei l’unico a gestire”.

FUTURO PELLEGRINI – Lunga intervista ai microfoni di Sky Sport per Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma spaventa i tifosi: “Io qui to bene anche perché mi sento a casa e sono in una delle società più importanti. Restare mi renderebbe orgoglioso ma ci sono dinamiche che non gestisci solo tu e quindi vedremo. La stagione? Mi sono tolto qualche soddisfazione anche se gli infortuni hanno pesato. Comunque la valuto in modo positivo e speriamo di raggiungere il quarto posto“.

Lorenzo Pellegrini su Roma-Inter: “Tre punti fondamentali”

Pellegrini @ Getty Images

PELLEGRINI SU INTER-ROMA – Nell’intervista Lorenzo Pellegrini dice la sua anche sulla prossima sfida contro l’Inter: “E’ fondamentale vincere per dare continuità ai risultati ma non sarà una sfida decisiva per il quarto posto. Noi dobbiamo crederci fin quando la matematica non ci condanna. Il nostro obiettivo resta la Champions League“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!