Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per Thauvin

Thauvin @ Getty Images

Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per Thauvin: l’esterno offensivo del Marsiglia costa tra i quaranta e i cinquanta milioni di euro.

Già trattato dalla Roma nel corso della scorsa estate, secondo quanto riportato da Téléfoot, la squadra giallorossa è tornata in corsa per l’acquisto di Thauvin, nazionale francese del Marsiglia, seguito anche dal Milan e dall’Inter.

Dopo cinque anni e mezzo al Marsiglia i tempi sembrano ormai maturi per un suo trasferimento e l’Italia sarebbe la destinazione più probabile. Il Marsiglia chiede tra i quaranta e i cinquanta milioni di euro per il suo cartellino. Secondo Téléfoot il Milan non ha già trovato un accordo come era stato riportato in precedenza dalla stampa francese, mentre il suo passaggio all’Inter dipenderebbe dall’arrivo o meno di José Mourinho sulla panchina nerazzura.

Nel caso della Roma un eventuale arrivo di Thauvin è naturalmente legato alla qualificazione alla prossima Champions League, senza la quale sarebbe impossibile anche solo avviare la trattativa.

Impostazioni privacy