Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Cairo preoccupato: “Petrachi? Spero non sia vero”

Calciomercato Roma, Cairo preoccupato: “Petrachi? Spero non sia vero”

Cairo @ Getty Images

Il presidente del Torino Urbano Cairo inizia a sentire puzza di bruciato: il sospetto di un accordo di Petrachi con la Roma si fa concreto.

Le sue parole rilasciate a MC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà, e riportate dal sito del “Corriere dello Sport” lasciano trasparire qualche dubbio in più rispetto a quanto aveva affermato nelle scorse settimane: «Spero che Petrachi non stia parlando con la Roma, sarebbe scorretto. Sarebbe una cosa non bella se ci fossero davvero dei contatti con la Roma, perché il club giallorosso è in lotta con noi per un posto in Europa. Sarebbe una cosa davvero spiacevole. I contatti tra le parti – se davvero ci fossero – sarebbero un conflitto di interessi: come potrebbe il diesse del Torino parlare con una squadra rivale? Non ci voglio credere. Spero che queste voci non siano vere. Petrachi ha un contratto con noi, è il nostro diesse e dovrebbe esserlo per un altro anno».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!