Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, interesse per Andreas Skov Olsen

Calciomercato Roma, interesse per Andreas Skov Olsen

Andreas Olsen @ Getty Images

In attesa di capire quale sarà il nuovo direttore sportivo e il nuovo allenatore, la Roma continua a monitorare giovani di talento in giro per il mondo per cercare di prendere in anticipo i possibili campioni del domani, come è accaduto ad esempio con Cengiz Under.

Un profilo che la Roma – secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Tempo” – sta valutando con attenzione è quello del giovane danese Andreas Skov Olsen. Ha 19 anni e gioca nel Nordsjaelland, squadra con cui in questa stagione ha segnato ben 25 gol su 39 partite giocate in tutte le competizioni. Un numero di gol che impressiona, trattandosi non di un attaccante centrale ma di un esterno destro d’attacco di piede sinistro.

Olsen è alto 187 centimetri e fa già parte della nazionale danese Under 21 con cui ha segnato 2 gol su 7 presenze. La sua valutazione si aggira al momento intorno ai 5 milioni di euro, abbastanza bassa perché ha il contratto in scadenza nel 2020 e nessuna intenzione di rinnovarlo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!