Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, super offerta per Antonio Conte!

Calciomercato Roma, super offerta per Antonio Conte!

Antonio Conte
Antonio Conte @ Getty Images

Calciomercato Roma, i giallorossi lanciano l’assalto ad Antonio Conte: super offerta per l’ex Ct della Nazionale, il piano

La Roma è pronta alla volata finale per provare a raggiungere il quarto posto in campionato e dunque la Champions League. Cinque gare per tentare il sorpasso a Roma e Atalanta, al momento avanti di un punto, per raggiungere un obiettivo fondamentale per la crescita della società e per rilanciare le ambizioni. Probabilmente, con una nuova guida tecnica.

Calciomercato Roma, super offerta per Antonio Conte!

Secondo ‘Calciomercato.com’, la Roma sta spingendo forte per Antonio Conte. I giallorossi avrebbero messo sul piatto un triennale da 9,5 milioni l’anno più l’ingaggio di gran parte dello staff tra cui il preparatore Bertelli. Per potersi permettere un’offerta simile, almeno due tra Dzeko, Pastore e N’Zonzi dovranno andar via, per sgravare il monte ingaggi. Si fa affidamento anche sull’opera di convincimento di Petrachi, amico e probabile futuro ds, e di Francesco Totti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!