Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Pastore-Schick: ballottaggio in vista di Roma-Cagliari

Pastore-Schick: ballottaggio in vista di Roma-Cagliari

Pastore
Javier Pastore ©Getty Images

Due dei calciatori più deludenti per rendimento nella stagione della Roma potrebbero prendersi una rivincita giocando contro il Cagliari. L’allenatore giallorosso Ranieri infatti si trova in una situazione di emergenza a centrocampo per via dell’infortunio di De Rossi e della squalifica di Cristante a cui si aggiuge quella di Zaniolo.

Le possibilità al momento sembrano due: il ritorno al 4-4-2 con Pellegrini che da trequartista arretrerebbe nuovamente a centrocampo con Nzonzi, e lo stesso avverrebbe con il 4-2-3-1. Nel primo caso troverebbe spazio Schick in attacco con Dzeko, nel secondo caso nel ruolo di trequartista potrebbe essere rilanciato Pastore, ormai recuperato fisicamente ma finora sempre ignorato da Ranieri.

Qualche risposta in merito arriverà probabilmente domani, nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita contro il Cagliari in programma sabato.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!