Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Caliomercato Roma, il club aspetta il sì di Conte: le ultimissime

Caliomercato Roma, il club aspetta il sì di Conte: le ultimissime

conte roma
Antonio Conte ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA PANCHINA CONTE Il pressing della Roma su Antonio Conte si fa sempre più insistente, tanto che ormai da parte del club giallorosso sarebbero stati fatti tutti i tentativi e adesso si attender la risposta definitiva dell’ex CT della Nazionale. La società capitolina ha fatto e sta facendo tutto il possibile per portarlo a Roma, nonostante la qualificazione alla prossima fase a gironi di Champions League debba ancora arrivare sul campo.

La folta concorrenza

L’edizione odierna de ‘Il Romanista’ fa il punto della situazione, con tutte le squadre interessate all’allenatore pugliese. Al momento le tre piste più calde sono quelle che portano a Roma, Milano (sponda Inter) e Monaco di Baviera (Bayern). Defilate le ipotesi Manchester United, PSG e un clamoroso ritorno alla Juventus. Se il possibile approdo nella capitale fino a qualche settimana fa sembrava un sogno irrealizzabile, adesso non lo è più.

Il collaboratore Franco Baldini opterebbe comunque per Maurizio Sarri, che però è sotto contratto con il Chelsea. Alla Roma, ora, non resta che aspettare…e sperare.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore