Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Bayern si fa avanti per Zaniolo: no alla prima...

Calciomercato Roma, il Bayern si fa avanti per Zaniolo: no alla prima offerta

Cristante, Zaniolo, Kolarov @ Getty Images

Calciomercato Roma, il Bayern Monaco mette sul piatto 45 milioni di euro più bonus per Nicolò Zaniolo. No dei giallorossi.

ZANIOLO BAYERN MONACO – Il Bayern Monaco bussa alla porta per Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, nelle scorse settimane i bavaresi hanno fatto una proposta di 45 milioni di euro più bonus per il centrocampista con un’offerta da 3 milioni di euro al calciatore. Tutto da rifare visto che i giallorossi hanno ribadito il loro no.

Calciomercato Roma, il Bayern si fa avanti per Zaniolo: no alla prima offerta

Rinnovo Zaniolo
Zaniolo @ Getty Images

FUTURO ZANIOLO – Il futuro di Nicolò Zaniolo resta un rebus. Il giocatore potrebbe lasciare la Roma per una nuova avventura ma tutto dipenderà dal quarto posto. In attesa della conclusione del campionato i giallorossi ritengono incedibile il calciatore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore