CALCIOMERCATO ROMA PANCHINA CONTE – Adesso anche i bookmaker si avvicinano all’idea dell’approdo di Antonio Conte alla Roma. Come abbiamo già scritto, la concorrenza è folta e spietata, ma i ripetuti incontri con la dirigenza capitolina e il molto probabile arrivo di Gianluca Petrachi, amico dell’ex CT della Nazionale, come ds, aumentano le possibilità. L’arrivo di Conte nella capitale vale 2,63 volte la posta, mentre Sarri è salito a quota 3,75.
Nel futuro dell’ex allenatore della Juventus, però, potrebbe esserci un vero e proprio clamoroso ritorno sulla panchina della Vecchia Signora, come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, secondo il quale, tutto dipenderà dal futuro di Allegri, che nella prossima settimana si incontrerà con Andrea Agnelli, per capire se continuare alla Juventus o meno. La Roma sta spingendo tanto per Antonio Conte, che però, avrebbe come prima scelta il ritorno al club bianconero.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…