Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Cagliari, Ranieri punta sul 4-4-2 con Schick titolare

Roma-Cagliari, Ranieri punta sul 4-4-2 con Schick titolare

dzeko schick
© Getty Images

La Roma anti-Cagliari prende forma e Ranieri sembra essere orientato a dare un’altra possibilità a Patrik Schick in attacco.

Ancora una volta l’allenatore Ranieri dovrà fare il “farmacista”, come ha detto più volte in conferenza stampa nelle scorse settimane, perché i giallorossi non navigano certo nell’abbondanza di alternative. De Rossi è infortunato, Bryan Cristante e Zaniolo sono squalificati, mentre ci sono tanti, troppi calciatori che non hanno i novanta minuti nelle gambe, in particolare Perotti e Pastore. Per questo motivo molto probabilmente Ranieri li terrà in panchina impiegandoli eventualmente nel secondo tempo e punterà sul 4-4-2 con Schick titolare al fianco di Dzeko.

In mezzo al campo agiranno Nzonzi e Pellegrini, mentre sulle fasce giocheranno El Shaarawy e uno tra Kluivert e Nzonzi. In difesa Manolas farà di tutto per esserci, con Florenzi, Fazio e Kolarov. In porta confermato Mirante al posto di Olsen.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!