Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il rinnovo di Zaniolo fa ancora discutere

Calciomercato Roma, il rinnovo di Zaniolo fa ancora discutere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:50
Rinnovo Zaniolo
Zaniolo @ Getty Images

Calciomercato Roma: il rinnovo del contratto di Zaniolo, obiettivo dei grandi club europei, continua a fare discutere.

Ieri ai microfoni di Sky Sport è stato interrogato sul tema Francesco Totti, che ha dichiarato: «Nicolò un contratto ce l’ha già e va più che bene. Il rinnovo? Vediamo… le cose si fanno in due. Ma non pensate male. Il contratto è fatto…»

In serata, contattato dal Corriere dello Sport che pubblica le sue parole nell’edizione odierna, ha parlato il procuratore di Zaniolo Claudio Vigorelli: «Siamo sorpresi dalle frasi di Totti. In questo momento siamo tutti concentrati sul finale di campionato e sulla lotta per la Champions. A bocce ferme ci vedremo con la società, come concordato con l’ex direttore Monchi, proprio con l’intento di discutere la ristrutturazione del contratto di Nicolò».

Per il rinnovo, che sarà un nuovo contratto dalla durata di cinque anni, la base dovrebbe essere di due milioni di euro a stagione più bonus. A questo punto però con in arrivo il nuovo direttore sportivo Petrachi bisognerà capire le sue mosse.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!