Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ostacoli per Antonio Conte: c’è il Manchester United

Calciomercato Roma, ostacoli per Antonio Conte: c’è il Manchester United

Antonio Conte
Antonio Conte (getty images)

Calciomercato Roma, i giallorossi continuano a spingere per Antonio Conte ma per l’ex Ct c’è la concorrenza del Manchester United

Roma in attesa di risultati favorevoli dagli altri campi, dopo la vittoria di ieri sul Cagliari che la mette per il momento al quarto posto in classifica. In caso di mancata vittoria di Milan e Atalanta nei rispettivi match con Torino e Udinese, sarebbe sorpasso alle rivali dirette in zona Champions League. I giallorossi provano a lanciarsi nella volata finale con rinnovate speranze, sfida tirata che si risolverà probabilmente all’ultima giornata.

Calciomercato Roma, ostacoli per Antonio Conte: c’è il Manchester United

E’ una Roma che pensa, ovviamente, anche al futuro. I giallorossi puntano con decisione su Antonio Conte per la panchina del prossimo anno. Ma dall’Inghilterra giungono notizie non positive. Secondo il ‘Daily Express’ infatti l’ex Ct sta monitorando cosa succederà in questo finale di stagione al Manchester United. La riconferma di Solskjaer, visti gli ultimi risultati negativi dei Red Devils, è tutt’altro che scontata.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore