Calciomercato Roma, i giallorossi continuano a spingere per Antonio Conte ma per l’ex Ct c’è la concorrenza del Manchester United
Roma in attesa di risultati favorevoli dagli altri campi, dopo la vittoria di ieri sul Cagliari che la mette per il momento al quarto posto in classifica. In caso di mancata vittoria di Milan e Atalanta nei rispettivi match con Torino e Udinese, sarebbe sorpasso alle rivali dirette in zona Champions League. I giallorossi provano a lanciarsi nella volata finale con rinnovate speranze, sfida tirata che si risolverà probabilmente all’ultima giornata.
E’ una Roma che pensa, ovviamente, anche al futuro. I giallorossi puntano con decisione su Antonio Conte per la panchina del prossimo anno. Ma dall’Inghilterra giungono notizie non positive. Secondo il ‘Daily Express’ infatti l’ex Ct sta monitorando cosa succederà in questo finale di stagione al Manchester United. La riconferma di Solskjaer, visti gli ultimi risultati negativi dei Red Devils, è tutt’altro che scontata.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…