Calciomercato Roma, i giallorossi continuano a spingere per Antonio Conte ma per l’ex Ct c’è la concorrenza del Manchester United
Roma in attesa di risultati favorevoli dagli altri campi, dopo la vittoria di ieri sul Cagliari che la mette per il momento al quarto posto in classifica. In caso di mancata vittoria di Milan e Atalanta nei rispettivi match con Torino e Udinese, sarebbe sorpasso alle rivali dirette in zona Champions League. I giallorossi provano a lanciarsi nella volata finale con rinnovate speranze, sfida tirata che si risolverà probabilmente all’ultima giornata.
E’ una Roma che pensa, ovviamente, anche al futuro. I giallorossi puntano con decisione su Antonio Conte per la panchina del prossimo anno. Ma dall’Inghilterra giungono notizie non positive. Secondo il ‘Daily Express’ infatti l’ex Ct sta monitorando cosa succederà in questo finale di stagione al Manchester United. La riconferma di Solskjaer, visti gli ultimi risultati negativi dei Red Devils, è tutt’altro che scontata.
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…
Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…
Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…
Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…